Giulia Salemi approda in Rai: ecco dove e quando tornerà in tv

Giulia Salemi torna in tv e approda in Rai da Alberto Matano: dove e quando vedremo l’influencer. Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione 

Giulia Salemi sta navigando senza sosta verso nuovi ed importanti traguardi professionali. La Salemi torna in televisione in una nuova versione ed è pronta a sorprendere tutti. Dopo l’ultima esperienza vissuta in tv in qualità di inviata social al Grande Fratello Vip, l’ex gieffina non si è più fermata. Giulia da questo sabato 16 settembre approda in Rai direttamente nel programma “La Vita in Diretta” condotto da Alberto Matano. Per quattro puntate Giulia sarà ospite fissa del programma nella versione del sabato.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi: “Finalmente posso svelare la novità”. L’annuncio

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

L’indiscrezione arriva proprio dal profilo Twitter di Giuseppe Candela che annuncia: L’influencer Giulia Salemi sarà ospite fissa nelle quattro puntate de #LaVitainDiretta in onda al sabato pomeriggio dal 16 settembre”. 

La splendida notizia ha reso felice tutti i fan che non vedevano l’ora di rivederla presto in televisione. Dopo aver chiarito il motivo del suo non ritorno in studio al Grande Fratello Vip, Giulia pochi giorni fa è tornata sul red carpet della 80esima edizione della Mostra Internazionale del cinema di Venezia accanto al suo Pierpaolo Pretelli. I suoi nuovi progetti non si fermano qui, Giulia silenziosamente starà già lavorando su altre avventure che pian piano svelerà. Intanto nei prossimi mesi lancerà il progetto “Casa Prelemi”, è stata proprio l’ex gieffina attraverso le sue stories Instagram ad annunciare: “Casa Prelemi, un progetto su cui con Pierpaolo Petrelli stiamo lavorando”.

Giulia dunque oltre ad essere sempre più amata e seguita dai suoi numerosissimi fan, con talento e determinazione si avvia a vivere una nuova esperienza televisiva. L’appuntamento dunque è fissato per sabato 16 settembre e la sua partecipazione al programma sarà per quattro sabati consecutivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.