Giulia Salemi annuncia sui social: “Qualcosa bolle in pentola”

Giulia Salemi annuncia novità dal suo profilo Instagram: di che si tratta? Ecco qualche indizio…

Dopo la vacanza sulla neve in cui Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno regalato ai follower momenti unici, adesso si torna a lavorare. Ed è a proposito di lavoro che la bella influencer italo-persiana fa il suo annuncio, senza tuttavia spoilerare di che si tratta se non aggiungendo qualche indizio.

Pochi indizi e una frase in inglese che tradotta significa: “Qualcosa bolle in pentola”. A cosa si riferisce Giulia Salemi? Con un nuovo post l’influencer e conduttrice del Gf Vip party, insieme alla collega Gaia Zorzi, attira l’attenzione dei follower che la vedono ritratta in un salone con poltrone verdi. Di sicuro la bella conduttrice sta preparando un nuovo progetto: un programma tutto suo? Chissà se la dolce Giulia nelle prossime ore aggiungerà nuovi dettagli.

leggi anche–> Barù asfalta Delia: “Ma chi ci crede che sei venuta qui a raccontarti e a cercare la verità”

Intanto il suo profilo è invaso dai commenti di “in bocca al lupo”. C’è chi le scrive: “Giulia ormai abbiamo riempito un quaderno per tutte le cose che ancora ci devi spoilerare, ma noi attendiamo sempre con molto piacere perché tanto lo sappiamo che alla fine saranno spoiler che ci riempiranno di gioia. In bocca a lupo Queen”. E chi non sta nella pelle dalla curiosità e commenta: “Forza spoileriamo @giuliasalemi che stiamo aspettando”.

Insomma la curiosità è tanta, ma dall’ultimo post nessuna nuova news, non ci resta che aspettare le prossime ore per conoscere le novità che riguardano sicuramente una nuova conduzione per l’ex gieffina che ha trovato la sua dolce metà lo scorso anno al Grande Fratello Vip.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *