
Giulia e Filippo, ex fidanzati 22enni scomparsi: proseguono le ricerche nel Veneziano e in tutto il Nord Est del Paese
È da sabato 11 novembre che non si hanno più notizie dei due ex fidanzati di 22 anni, Giulia Cecchettin di Vigonovo (Venezia) e Filippo Turetta di Torreglia (Padova). In campo ci sono i carabinieri insieme ai reparti speciali, unità cinofile e cani molecolari.
I due giovani, che si erano lasciati da qualche mese, esattamente ad agosto scorso, sono usciti insieme sabato scorso e sono stati visti l’ultima volta in un centro commerciale di Marghera. Per le ricerche è stato attivato il piano per le persone scomparse. I carabinieri si stanno concentrando non solo nella provincia di Venezia ma anche in tutto il Nord-est, e le indagini si stanno concentrando sulla ricostruzione degli spostamenti dei due giovani.
URGENTE [12.11-22:30] cerchiamo ragazza (22 anni) e ragazzo (22 anni) scomparsi il 11.11.2023 dal Centro Commerciale “Nave de Vero” a #Marghera #Venezia.
Informazioni e aggiornamenti: https://t.co/FekRUY3sQ7 pic.twitter.com/t0S8uJzVMp— Emergenza24 (@Emergenza24) November 12, 2023
Come riportato dal Corriere della Sera, la sorella di Giulia ha detto: «Io e mia sorella ci siamo scambiate messaggi tutta la sera – afferma Elena Cecchettin – era serena come sempre, stavamo parlando di vestiti. Dopo le 22.43 lei non ha più risposto al telefono e da allora non ci sono più state sue notizie». Giulia non è il tipo di persona che sparisce – conclude la ragazza – ci informava sempre di ogni suo spostamento».
Leggi anche: Suicida a soli 13 anni, si indaga per istigazione al suicidio
Sulla vicenda è intervenuto anche il padre di Giulia, Gino Cecchettin: «I genitori di Filippo mi hanno detto che negli ultimi giorni il ragazzo mangiava a malapena, era molto giù di morale non credo lui avesse mai digerito la rottura del rapporto con mia figlia, temo che questo possa avere a che fare con la loro scomparsa ed è ciò che più mi spaventa».
Lascia un commento