Giselda Torresan: “Il mio ex ammirava le altre donne, oggi pretendo rispetto”

Giselda Torresan confessa di aver sofferto per amore. “Era tutto ovvio ma non riuscivo a vedere oltre”, dichiara la concorrente del Grande Fratello

Giselda Torresan confessa di aver molto sofferto per amore. L’ex compagno, stando a quanto dichiara la stessa concorrente del Grande Fratello, non era solito darle attenzioni ma lei troppo innamorata e coinvolta non riusciva a vedere oltre.

Dai suoi racconti la Torresan racconta di un uomo che durante la loro relazione avrebbe avuto maggiori attenzioni per altre donne, facendo sentire la giovane ragazza inadeguata e sola.

Con il tempo Giselda ha imparato ad amarsi e a volersi bene e oggi dichiara di volere di più da una relazione e, soprattutto, che nessuno dovrà più mancarle di rispetto.

Poche settimane fa la concorrente del Grande Fratello rilasciava un’intervista in cui raccontava un po’ di sè al pubblico del piccolo schermo.

Adoro star da sola specialmente mentre faccio trekking […] ma posso garantire che riesco a tenere comunque tante relazioni con amici e amanti della montagna che passano da quelle parti. Contatti che rimangono attivi anche grazie ai social. Nonostante le difficoltà della montagna, rimango connessa anche a quelle quote” ha rivelato la ragazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.