Giselda Torresan e la ferita ancora aperta, spunta l’ex: “Ho sofferto moltissimo”

Giselda Torresan apre il cuore e si racconta nella casa del Grande Fratello: la gieffina racconta la sua storia finita male
Giselda Torresan apre il cuore e si racconta nella casa del Grande Fratello. L’operaia, sbarcata dalla porta rossa lo scorso lunedì, sta via via trovando spazio nei cuori del pubblico e nelle scorse ore ha iniziato ad aprirsi, raccontando nella Casa alcune delle sue esperienze passate, tra le quali spicca una storia finita male. Un rapporto che stando alle parole della veneta però sarebbe naufragata dopo sei anni di storia. “Ho avuto una storia, ma meglio non parlarne. È durata cinque o sei anni. Se le donne devono soffrire come ho sofferto io, meglio che stiano single. Lo pensavano tutti, anche mia mamma e sua mamma” sono le parole della ragazza.
Nella conversazione ha poi preso la parola Angelica che ha fatto una domanda diretta alla sua coinquilina. “Non ti vuoi fidanzare perché hai paura di star male e di soffrire? “Sì, sono stata male tantissimo. Dopo di lui non ho avuto più nessuno, zero”, ha replicato la concorrente del Grande Fratello. “Non sono tutti come lui”, ha concluso la gieffina.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, scatta lo scherzo per Rosy Chin
A intervenire nella trasmissione è stato poi Paolo. “La cosa più bella è trovare l’amore. Devi buttarti sempre”. Poi, il macellaio ha scelto una metafora alpina per farsi comprendere meglio: “Pure la montagna mette paura, ma cosa fai, non la scali?”. Al contrario di Giselda, il giovane ha infatti mostrato un approccio molto più pragmatico per quanto riguarda i sentimenti.
Lascia un commento