Giovane promessa del calcio muore a 17 anni. Ecco i fatti

Giovane promessa del calcio muore a 17 anni. Ecco i fatti

Giovane promessa del calcio muore a 17 anni in un tragico incidente stradale. Ecco la ricostruzione dei fatti

Tragedia ieri sera a Cava de’ Tirreni, dove un ragazzo di 17 anni, Francesco Pontone, ha perso la vita in un incidente in scooter. Il giovane era alla guida del suo mezzo su via XXV Luglio quando ha perso il controllo e si è scontrato con un’auto.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane era a bordo di una moto, guidata da un coetaneo rimasto illeso. La moto avrebbe effettuato un sorpasso, scontrandosi con una macchina che sopraggiungeva nel senso opposto. L’impatto è stato violento e Pontone è stato sbalzato sulla corsia opposta, dove è stato travolto da un camion.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi sanitari, ma per il 17enne non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Sul posto i vigili del comando di polizia municipale che hanno avviato le indagini, coadiuvati dagli uomini della polizia e della guardia di finanza. Non è ancora chiaro se altri veicoli siano stati coinvolti.

Leggi anche: Migranti, doppio naufragio: disperse 66 persone, 26 sono minori

Francesco Pontone era originario di Castel San Giorgio. La sua morte ha sconvolto la comunità locale. I suoi amici e familiari lo ricordano come un ragazzo solare e pieno di vita.

Foto di <a href=”https://pixabay.com/it/users/keithjj-2328014/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=1457988″>Keith Johnston</a> da <a href=”https://pixabay.com/it//?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=1457988″>Pixabay</a>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *