Gioselin vola a Sharm El Sheickh, il nuovo progetto del brand. Tra pop ed esotico

Il brand italiano Gioselin conquista una nuova meta. Pop ed esotici gli scatti a Sharm El Sheickh della nuova campagna
Il brand italiano Gioselin conquista una nuova meta e vola a Sharm El Sheickh per scattare la nuova campagna che vede come protagonista indiscussa una collezione tra il pop e l’esotico.
I pezzi iconici della maison come le tute coordinate e lo stile casual street si arricchiscono di stampe dall’anima cosmopolita, in un mash up unico che strizza l’occhio al contemporaneo con un tocco pop anni ‘60.
Le nuances vibrano tra i colori caldi e avvolgenti del deserto afro: troviamo azzurri, viola e rosa intensi. Ma anche l’oro, l’arancione, il terra di Siena e il rosso carminio.
Viva Magenta, la nuance più cool dell’anno, si fonde con i blu e in neri al fine di creare pattern sensuali e mai banali su bikini e one piece che valorizzano le curve e la femminilità.
Gli accessori, rigorosamente borchiati, rimandano agli anni ‘80 e restano il must have perfetto da indossare con crop top e leggings. Per il giorno e per la sera.
I tessuti scelti per l’innovativa capsule sono performanti e 100% italiani. Selezionati con cura e utilizzati magistralmente sia nelle loro varianti basic che in quelle stampate.
La collezione è un perfetto binomio di modernità e stile ideale per travel addicted e per chi non rinuncia ad indossare pezzi iconici dallo stile inconfondibile, ricercato e #uptodate.
Oltre la scelta della materia prima e del team di prodotto, Gioselin si avvale di una squadra creativa vincente. Gli scatti e i video, sempre innovativi, sono curati da Bruno Vittoria. Francesco Polise e Alessia Nuzzo.
Il Make-up, al passo con le tendenze, da Miriam Amatrice che per la nuova campagna ha realizzato un trucco in pieno Gioselin style sulle modelle – italianissime – Ludovica Petrella e Alessia Lamberti.
Lascia un commento