Gioco erotico finisce male. Necessario l’intervento di sanitari e vigili del fuoco

Gioco erotico finisce male. Necessario l'intervento di sanitari e vigili del fuoco

Gioco erotico finisce male. Necessario l’intervento di sanitari e vigili del fuoco per curare il paziente giunto al Pronto soccorso

La vicenda risale a qualche giorno fa e, come riporta il quotidiano Leggo.it, è stata rilevata presso l’ospedale di Portoguaro nel Veneziano. Una coppia di amici si è recata presso il pronto soccorso, perché uno dei due lamentava fortissimi dolori nella zona inguinale.

Non ci è voluto molto a capire che il dolore era causato dagli esiti di un gioco erotico andato male. Il paziente ha infatti confessato di aver utilizzato un anello fallico, ovvero un oggetto utilizzato per prolungare l’erezione e provare, così, più piacere durante l’atto sessuale.

Leggi anche: Foggia, trenta arresti per abusi e violenze su pazienti psichiatrici

Tuttavia, la vicenda ha preso una piega inaspettata, poiché l’uomo non è riuscito più ad estrarre l’anello che, intanto gli procurava il blocco del flusso sanguigno e il conseguente dolore. La vicenda, però, ha assunto dei contorni diversi, poiché il personale medico ha dovuto chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco, poiché l’anello, del diametro di circa 5 cm, era troppo spesso e non poteva essere tagliato con le attrezzature a disposizione della struttura ospedaliera.

Per il paziente, alla fine, è andato tutto bene, ma – come scrive sempre Leggo.it, è bene leggere sempre le avvertenze prima di utilizzare determinati oggetti: “Poiché l’anello per il pene – si legge su Leggo.it – agisce sul flusso naturale del sangue, non è una buona idea indossarne uno per troppo tempo. Se avverti una sensazione di dolore, gonfiore o perdita di sensibilità, toglilo immediatamente. È buona norma indossare gli anelli per il pene solo per un massimo di 30 minuti consecutivi, attendendo almeno 60 minuti tra un utilizzo e l’altro”.

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/grafico-erotico-paragrafi-2086281/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *