Ginevra Lamborghini, protagonista di un nuovo progetto: lancia i primi indizi

Ginevra Lamborghini arriva a Bologna per un nuovo progetto: una domenica super intensa per la nota artista. Sui social si diverte a rilasciare indizi
Ginevra Lamborghini si sta divertendo tantissimo nel noto programma televisivo condotto da Carlo Conti “Tale e Quale Show”. Il talent show va in onda ogni venerdì in prima serata su Rai Uno. Ginevra è un vero e proprio vulcano, e con le sue meravigliose performance lo sta dimostrando. Nel corso del programma sta rapidamente lasciando il segno con le sue esibizioni, imitando con successo Annalisa, Angelina Mango, Dua Lipa fino ad arrivare ad Elodie. I suoi sostenitori la supportano in ogni appuntamento settimanale, e intanto l’amata e discussa Lamborghini fa il carico di energia attraverso il calore e l’affetto dei suoi fan e dei nuovi progetti che l’attendono.
Leggi anche –> Amici, un allievo lascia la scuola. La reazione degli alunni e le parole della Cuccarini
Tra nuovi progetti e piccolo spoiler…
Passando da un progetto all’altro, e saltando da un treno all’altro, Ginevra in questa domenica è arrivata a Bologna per prendere parte ad una nuova avventura che nei prossimi giorni svelerà. La Lamborghini tra le sue stories Instagram ha dichiarato: “Buongiorno ragazzi, come state? io bene. stamattina sveglia presto perchè devo andare a Bologna per un progetto di cui non posso parlarvi ancora ma è una bomba. Non vedo l’ora oggi vi mando qualche indizio, qualche spoiler, vediamo chi indovina”. Appena è arrivata a Bologna, Ginevra si è subito messa all’opera per portare a termine la sua nuova esperienza che sta respirando e vivendo in queste ore, e non sono mancati, come promesso, alcuni spoiler. La Lamborghini è stata impegnata questa domenica sul set di un progetto che la vede protagonista: “Vi faccio vedere il team ma non vi faccio vedere ancora che cosa stiamo combinando. Siamo pronti?”. Di cosa si tratta?
Lascia un commento