Ginevra Lamborghini delusa dal tweet di Marco Bellavia: il botta e risposta in diretta

Ginevra Lamborghini torna nella Casa come ospite: il confronto con Marco Bellavia e l’ira degli ex gieffini. Ecco cos’è accaduto

Ginevra Lamborghini si trova ufficialmente in quarantena poichè lunedì tornerà nella Casa del Grande Fratello Vip come ospite. Nel corso della ventunesima puntata, Marco Bellavia e Ginevra Lamborghini affrontano un confronto dopo un tweet lanciato dall’ex gieffino in vista del ritorno in Casa di Ginevra.

Leggi anche –> primo battibecco tra sonia bruganelli e sarah te lo dico da donna video

Le parole dei due ex gieffini

“In realtà è una quarantena vera perchè Ginevra si è presa il Covid” dichiara il conduttore. Ginevra afferma: “Sono in ripresa, ieri già un pò meglio, oggi bene”. Signorini in diretta parla del tweet scritto da Marco Bellavia nei confronti di Ginevra in merito al suo ritorno in Casa in qualità di ospite. “Io l’ho perdonata, non volevo essere così ad attaccare la situazione. La situazione era che io comunque Ginevra l’ho perdonata, lei lo sa benissimo perchè noi siamo in buoni rapporti la cosa di per sè mi ha lasciato un pò sorpreso. Era quello il discorso. Ho detto un parere poi sti social, ogni persona poi amplifica la cosa, e succede poi il patatrac perchè poi le persone lo interpretano come vogliono. Io non volevo essere offensivo nei confronti di Ginevra, ne del Grande Fratello. Era un parere che io ho dato e alle volte bisogna non darli certi pareri”.

“Non è così Marco” replica Ginevra, l’ex gieffina inoltre aggiunge: “Voglio solo dire perchè non si può mandare tutto così a taralluccio e vino. Io ci sono rimasta male Marco per le parole spese per me. Non dire che poi Twitter fraintende. Io l’ho spiegato anche quando abbiamo avuto modo di chiarirci che sono tre mesi che ricevo insulti”.
“Non è colpa mia, io non centro niente” dichiara Marco. Avrei preferito che tu lo dicessi a me, o ad Alfonso o agli autori però fare un’uscita così sul web dopo ha contribuito a rendermi ulteriormente un mostro che vorrei cercare di dimostrare chi sono” afferma Ginevra. “Io non ho fatto un attacco a te” conclude Marco. “Non le devi scrivere certe cose Marco, perchè lei sta subendo le stesse cose che hai subito tu adesso” afferma Amaurys.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.