Gianmaria Antinolfi tenta di baciare Federica nella notte ma…

Gianmaria Antinolfi nel cuore della notte ha tentato di baciare la bella Federica che però gli ha dato il due di picche. Ecco cosa è accaduto

Gianmaria Antinolfi sembra essersi preso una bella cotta pure per Federica, dopo il flirt avuto in precedenza con Sophie Codegoni, che però ha scelto di fidanzarsi con Alessandro Basciano, new entry del Gf Vip. Da quando però è entrata Federica nella casa di Cinecittà, l’imprenditore e Federica hanno instaurato un bel rapporto. Passano molto tempo a chiacchierare insieme, ma l’imprenditore frse spera in qualcosa di più, anche se Federica ha alzato i paletti, spiegando che fuori dalla casa ha una frequentazione.

Nonostante ciò, però Gianmaria sembra determinato a corteggiare la modella. Anche stanotte sotto le coperte i due chiacchieravano. Poi ad un certo punto Gianmaria ha cominciato a baciarla e lei si è irrigidita al punto che ha lasciato il letto che condivideva con l’amico e irritata si è distesa accanto a Valeria Marini. Lui è rimasto male e non riusciva a prendere sonno. Poi è entrata Jessica nella stanza e Gianmaria con ogni probabilità le stava raccontando l’accaduto, ma entrambi senza microfono, sono stati più volte rimproverati dalla regia nel cuore della notte (Clicca qui per il video)

Leggi anche–> GF Vip, Katia Ricciarelli: anche lo sponsor Mikado si dissocia

Il risultato? Hanno smesso di parlare per evitare di mettere i microfoni e far sentire ciò che si stavano dicendo sotto le coperte.  Ma è stata una nottataccia pure per Manila perché, oltre al brusio, in sottofondo c’era Kabir che russava, tanto che Jessica gli ha toccato un braccio per svegliarlo e fargli cambiare posizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *