Gianmaria Antinolfi, interviene il fratello e svela se si ritirerà dal Gf Vip

In questi giorni Gianmaria Antinolfi dovrà prendere una decisione importante: abbandonare il reality e tornare al suo lavoro o rimanere nella casa di Cinecittà. Sull’argomento è intervenuto il fratello Francesco

Gianmaria Antinolfi avrebbe dovuto lasciare casa del Gf Vip già a dicembre per tornare al suo lavoro, ma ha posticipato la data di ritiro dal reality e adesso deve prendere una decisione. Su questo punto è intervenuto il fratello Francesco Perillo, svelando se il concorrente lascerà il Grande Fratello Vip.

In queste ore intanto Gianmaria ha avuto una discussione con Federica, con la quale ha avuto un flirt. La modella ha preferito fare un passo indietro e ha detto all’imprenditore napoletano di non voler proseguire la conoscenza. Federica non è il primo flirt vissuto nel loft di Cinecittà per l’imprenditore. Infatti nei tre mesi precedenti ad un certo punto ha corteggiato Sophie Codegoni, con la quale era nata un’amicizia speciale ma con l’arrivo di Basciano però tutto è cambiato e la 20enne ha preferito iniziare una storia con l’ex di Temptation Island, anche questa terminata dopo poco tempo.

Adesso il fratello di Gianmaria ha svelato: “In realtà mio fratello avrebbe dovuto abbandonare il programma già a dicembre, proprio a causa di alcuni impegni lavorativi. Ma grazie ad un proficuo dialogo con il suo datore di lavoro, gli è stato concesso altro tempo. Adesso effettivamente il tempo è scaduto ed è un bel dilemma: resta o va via? Se dovessi scommettere la quota più alta sarebbe sul resta. Secondo me alla fine resterà, nonostante l’impegno preso fuori” riporta Biccy.

Leggi anche–> GFVIP, Gianmaria Antinolfi: chi è il fratello Francesco

Insomma per Francesco il fratello e imprenditore sceglierà di restare al reality. Francesco conosce bene i gusti in ambito femminile del fratello maggiore e per questo ha anche detto:

“Credo che mio fratello sia la rivelazione di questa edizione, prima si è avvicinato a Sophie, poi a Federica. Credo comunque che Sophie non facesse per lui, Federica è molto più matura, più bella e poi sono entrambi di Napoli!”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *