Gianmarco Onestini interviene e risponde a Giulia Salemi | La replica

Gianmarco Onestini replica alle parole di Giulia Salemi su Twitter: ecco cosa è emerso nelle ultime ore

Gianmarco Onestini, fratello del noto gieffino Luca è tornato a parlare del Grande Fratello Vip nelle ultime ore. Luca ha varcato la porta rossa della settima edizione del reality show e si è già ritrovato al centro di numerosi confronti e scontri. Gianmarco sostiene quotidianamente suo fratello anche in questa nuova avventura iniziata pochi mesi fa.

Leggi anche —>Oriana Marzoli non ci sta e sbotta: “Con i fatti si capisce tutto”

La replica del fratello del gieffino: ecco le sue parole

Come riporta Blogtivvu.com, il gieffino Onestini in Casa ha commentato il ruolo di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip privo di obiettività. Giulia in ogni puntata col suo tablet commenta e legge i tweet più esilaranti e pungenti. A tal proposito la nota imprenditrice e influencer aveva così risposto alle parole di Luca con un Tweet:

“Caro Luca Onestini io scelgo i tweet e gli autori me ne passano solo alcuni. Ti assicuro che se passassero quelli che la maggior parte del web scrive su di te forse ti andresti a nascondere in sauna per una settimana. I miei sono i più buoni”.

Nelle ultime ore ci ha pensato Gianmarco, fratello di Luca a rispondere personalmente a Giulia Salemi proprio con un tweet:

“Giulia, non potevi dare messaggio più sbagliato: si devono  nascondere gli stupidi leoni da tastiera che scrivono  certi tweet. Non chi li riceve, non Luca. Un paio di occhiali e più imparzialità ti aiuteranno a vedere anche quelli belli che ci sono per lui che sono tanti”.

Il tweet di entrambi è stato invaso di commenti e reazioni. La Salemi si accorgerà del tweet e rispondere direttamente a Gianmarco? I fan attendono di scoprire quale sarà la risposta dell’amatissima Giulia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *