Gianluca Benincasa pronto a uscire col suo libro contro Antonella Fiordelisi

Gianluca Benincasa dopo lo spoiler sull’uscita del romanzo contro Antonella Fiordelisi, è stato attaccato sui social e ha replicato alle critiche
Gianluca Benincasa, ex fidanzato dell’ex gieffina del Grande Fratello Vip 7 Antonella Fiordelisi è pronto ad uscire con un romanzo che riguarda la famiglia della sua ex. Intanto il web si ribella e piovono le critiche contro di lui. Ma l’ex di Antonella sembra non lasciarsi scalfire dalle critiche, anzi ha risposto sui social difendendosi contro gli hater. Dopo aver pubblicato uno spoiler in anteprima sul contenuto del libro infatti, è stato attaccato dai sostenitori dell’ex gieffina tanto amata dal pubblico.
Leggi anche–> Belen Rodriguez reagisce all’intervista dell’ex Stefano De Martino a Belve
Antonella sta andando avanti con la sua carriera, dai gioielli scaccomatto di sua creazione alla collaborazione con Shein, nel frattempo si è lasciata alle spalle anche la storia con Edoardo Donnamaria ma il suo ex Gianluca, che pure è andato al reality nel tentativo di riconquistarla, non riesce probabilmente a mettere un punto alla loro storia.
Così in un altro post ha replicato alle critiche. In particolare l’ex di Antonella Fiordelisi ha risposto: “Avete iniziato a insultarmi senza ancora aver letto e visto nulla… però penso a quando con la vostra immaginazione, verrete a conoscenza della perfidia che si può celare dietro ad una coppia di psicopatici ossessivi e maniaci del controllo… questo è il romanzo, a breve sulla bocca di tutti”.
Lascia un commento