Giallo a Firenze, donna di 65 anni è stata trovata morta in casa

Giallo a Firenze, donna di 65 anni è stata trovata morta in casa

Giallo a Firenze, donna di 65 anni è stata trovata morta in casa. A fare la scoperta il nipote 17enne che vive con lei

Una donna di 65 anni è stata trovata morta nella sua casa a Firenze nella mattinata di oggi, 24 giugno 2024. A dare l’allarme è stato il nipote minorenne con cui la donna viveva.

Ancora da chiarire le cause del decesso. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, la polizia scientifica, il medico legale e il pm.

Non sono stati trovati segni visibili di violenza sul corpo, ma al momento non viene esclusa nessuna ipotesi, dall’incidente domestico all’omicidio.

Le indagini sono in corso per accertare quanto accaduto. La donna, di origine peruviana, viveva da sola con il nipote nella zona di Careggi. Il nipote, che ha trovato la donna senza vita intorno alle 5:30 di questa mattina, ha subito allertato i soccorsi. Sarà ascoltato nelle prossime ore.

Leggi anche: Pescara, 15enne ucciso e abbandonato in un parco. Fermati due minori

La polizia sta ora cercando di ricostruire gli ultimi movimenti della donna e di capire se negli ultimi giorni avesse avuto contatti con qualcuno che potrebbe averle fatto del male. L’appartamento è stato posto sotto sequestro per consentire i rilievi della scientifica.

Fonte immagine: https://x.com/QPerugia/status/1738597061598056659/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *