Giaele De Donà su Oriana: “Non mi piaceva” e svela il motivo

Le due finaliste del Grande Fratello Vip si fanno delle confidenze e Giaele ha confidato ad Oriana perché all’inizio non le piaceva

É tempo di confidenze al Grande Fratello Vip 7. Sono gli ultimi giorni per i vipponi nella casa del reality show che spegnerà le sue luci il prossimo 3 aprile. Sono passati sei mesi da quando i vipponi di questa settima edizione hanno varcato la porta rossa, in tanti hanno inseguito il sogno di arrivare in finale e adesso i vipponi rimasti nel loft sono nove. Tra ipotesi e preferenze sul possibile vincitore, dentro la casa più spiata d’Italia sono nate piccole e grandi amicizie e i vipponi ormai in totale empatia si scambiano delle confidenze.

leggi anche–> Nikita Pelizon cambia idea: cosa ha detto su Antonino Spinalbese al GF Vip

Come quella che si sono fatte Giaele De Donà e Oriana Marzoli. Infatti le due finaliste chiacchierando tra una risatina e l’altra, si sono scambiate delle piccole e grandi verità. Una? Quella fatta da Giaele, terza finalista, che ha svelato all’ormai amica che all’inizio non la sopportava, proprio non le piaceva. Il motivo ha un nome e un volto: Antonino Spinalbese.

Quando Oriana ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà infatti ha avuto un flirt con Spinalbese e Giaele, molto amica del vippone, si è infastidita delle attenzioni che i due si scambiavano, così come ha svelato all’amica:“Mi stava sulle scatole e mi inventavo di tutto per non socializzare con lei, ogni volta che lei ci provava, io cercavo di tirarmi indietro” ha chiarito Giaele De Donà. Le due si sono fatte delle risate insieme a Tavassi. Adesso nella casa si respira armonia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *