Giaele De Donà attaccata dopo la lettera di Brad: tensione al GF Vip

Giaele De Donà non convince una parte di pubblico: criticati gli atteggiamenti verso il marito

Sono ore turbolente per Giaele De Donà. La giovane modella classe ’98 nel corso della puntata di ieri sera del GF Vip ha ricevuto un messaggio da parte del marito Bradford, che però non si è detto particolarmente felice. L’imprenditore ha criticato ancora una volta la concorrente del reality di Canale Cinque, tramite una lettera aperta fatta recapitare alla ragazza per San Valentino in cui ha messo in discussione i suoi atteggiamenti. Parole che hanno generato un certo sconforto nella De Donà, scoppiata in lacrime nel post puntata dopo aver letto il pensiero di Beck.

“Ciao Giaele, volevo augurarti un buon San Valentino e un felice primo anniversario di un anno. Come probabilmente saprai già, sono rimasto scontento per i tuoi comportamenti e per il mancato rispetto verso il nostro matrimonio. Tu hai scelto di fare qualcosa di irrispettoso. È stato proprio per questo che i miei contatti sono stati estremamente limitati. Se desideri, come dici, una visita faccia a faccia, ti suggerisco di non assumere comportamenti che potrebbero essere controproducenti per il nostro matrimonio. Lascerò che tu possa decidere di testa tua. Ancora una volta buon San Valentino e un primo anniversario di un anno” le parole amare di Bradford.

E non è molto diverso il pensiero dei fan del programma, che hanno invaso il profilo Instagram ufficiale del Grande Fratello Vip per esprimere il loro pensiero su Giaele. C’è addirittura chi crede che la lettera di Brad sia una messinscena, tanti altri invece puntano il dito contro Giaele, che avrebbe mancato di rispetto al marito più volte nell’arco di questi mesi.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, incontro dopo l’annuncio della crisi

Come se non bastasse la complessa notte affrontata dalla De Donà ha portato anche a un allontanamento, probabilmente definitivo, anche con Antonino Spinalbese. L’ex compagno di Belen ha così tuonato contro la ragazza: “Cogli ogni occasione per dirmi cose brutte, sembri arrabbiata con me, forse perché la volpe non è riuscita ad arrivare all’uva”. Il cammino di Giaele nel reality di Canale Cinque diventa sempre più complesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *