Giacomo Urtis e i problemi giudiziari: rinviato a giudizio per lesioni colpose
Il chirurgo dei vip è sotto a accusa
Una settimana fa Giacomo Urtis si raccontava a Belve, programma di Francesca Fagnani, tra carriera e vita privata. Nel frattempo però, il chirurgo dei vip, ha sempre in ballo una serie di cause e di problemi di natura giudiziaria.
Nelle ultime ore, come riporta il quotidiano La Repubblica, è stato rinviato a giudizio per lesioni colpose a seguito di un intervento con il filler.
A denunciarla una paziente che ha raccontato, alla Procura di Roma, di aver avuto per settimane, tre, il volto deformato, poi la situazione sarebbe rientrata.
La prima udienza è stata fissata per il 5 aprile e il pm Vincenzo Barba ha chiesto l’accusa di lesioni personali in ambito sanitario.
Leggi anche: Belve, le anticipazioni del terzo appuntamento
I problemi con la giustizia di Urtis
A ricostruire la vicenda Repubblica. Nel 2018 Urtis avrebbe usato un filler non adatto a una parte del viso che quindi avrebbe avuto una reazione per la presenza di «granulomi da corpo estraneo».
Già in passato Urtis aveva avuto altri problemi relativi alla sua tecnica di ricrescita dei capelli ottenuta con la centrifugazione del sangue. Secondo il Nucleo Anti Sofisticazioni dei carabinieri non aveva avuto le autorizzazioni necessarie per i preliai e il trattamento.
A ottobre 2021 è iniziato il processo che è ancora in corso e che si va a unire al procedimento di Roma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.