GFVip: in & out! L’incoerenza dei concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello VIP “ci sono o ci fanno”? L’incoerenza di alcuni di loro lascia di stucco il web! Ecco cos’è accaduto 

Durante l’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, si è tanto discusso del comportamento di Nicola Pisu.

Il figlio d’arte, infatti, pare essere “ossessionato” da Miriana Trevisan tanto da non riuscire ad integrarsi totalmente con gli altri concorrenti e con le dinamiche quotidiane della casa.

Sempre più chiuso in se stesso e sempre più solitario, Nicola inizia ad assumere atteggiamenti “passivo-aggressivi” che portano i suoi compagni di avventura a votarlo e a mandarlo in nomination.

Le motivazioni sembrano essere le stesse per tutti: “Non si integra. Risponde male. È sempre imbronciato e per i fatti propri”.

Come se non bastasse, a massimizzare la negatività che orbita attorno a Nicola, un paio di frasi infelici durante la diretta live andata in onda proprio ieri sera.

Un dettaglio, però, non è passato inosservato al severo occhio del web!

ECCO COSA NOTA IL WEB

Se, durante la puntata, molti dei concorrenti manifestano il loro disappunto nei confronti del comportamento di Pisu, post puntata gli stessi concorrenti sembrano essere pronti a spendere belle parole per lui, non solo contraddicendosi rispetto a quanto dichiarato in diretta ma, soprattutto, facendo credere a Nicola che sia stata Miriana Trevisan a sbagliare nei suoi riguardi: “Sei stato troppo buono – dichiara Jessica Selassiè nonostante le sue affermazioni in puntata siano state ben diverse.

Oppure: “Miriana non è stata chiara in effetti, ci sta che tu possa innervosirti” – commenta Alex Belli per poi contraddirsi, pochi minuti dopo, parlando con un altro concorrente del rapporto tra Nicola e Miriana. 

Insomma, pare proprio che la coerenza non regni sovrana in Casa GFVip e che, pur di farsi voler bene da tutti, alcuni concorrenti siano disposti a cambiare le carte in tavola rendendosi poco credibili agli occhi del web.

Sui social, infatti, piovono critiche su questi repentini cambi di rotta che, inevitabilmente, faranno la differenza durante il televoto della settimana e le eliminazioni previste per la puntata che andrà in onda il prossimo venerdì. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *