
Sonia Bruganelli ha lanciato una nuova provocazione dalla sua pagina Instagram contro le compagnie aeree ed è polemica sul web
Sonia Bruganelli dal suo profilo Instagram ha lanciato una nuova provocazione. Nel mirino dell’opinionista della settima edizione del Gf Vip ci sono le compagnie aeree. C’è chi sostiene che Sonia Bruganelli sia libera di fare ciò che vuole con i suoi soldi, chi invece le va contro facendole notare che pochi possono permettersi certi lussi. Tutto è nato da un post pubblicato in queste ore dall’opinionista del Grande Fratello Vip 7, che si è mostrata a bordo di un aereo privato scrivendo senza peli sulla lingua ciò che pensa:
“Giuro che prima o poi la smetto… Per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto , riprendermi il covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio”.
Leggi anche–> Antonino Spinalbese, l’amore per la figlia in una dedica per il primo compleanno
Sonia è sempre diretta in ciò che dice e fa. Motivo che indubbiamente ha giocato a suo favore, facendola riconfermare anche quest’anno al reality show condotto da Alfonso Signorini in veste di opinionista accanto alla new entry Orietta Berti, che va a sostituire Adriana Volpe.
Insomma lady Bonolis ci ha abituati alle sue parole, al suo pensiero e alle sue frecciatine lungo tutta l”edizione scorsa del Grande Fratello Vip 6. E adesso continua, come è libera di fare, dal suo profilo Ig, scatenando polemiche da parte del web.
Lascia un commento