Gf Vip, Nicolò Zenga e Andrea si rivedono dopo l’incontro col padre

Venerdì scorso l’ex portiere della Nazionale è entrato nella casa di Cinecittà per confrontarsi con il figlio Andrea. Adesso per lui un’altra sorpresa: arriva il fratello maggiore Nicolò

Ieri sera il Grande Fratello ha riservato un’altra sorpresa ad Andrea Zenga, dopo la visita del padre avvenuta venerdì scorso,  adesso è Nicolò, il fratello maggiore, a fargli una sorpresa. I due hanno un rapporto bellissimo e vedersi è stato un bel regalo. “Ti voglio bene, voglio iniziare così perché penso sia la cosa più importante da dire. Sono così fiero di te, sei il migliore, vederti adesso è bellissimo, sono emozionato – così Nicolò ha salutato il fratello che è scoppiato in lacrime per l’emozione.

“Ti voglio bene e vedere come sei stato negli ultimi giorni mi ha fatto stare male, te devi divertirti e essere sereno, non preoccuparti per me e mamma, al fuori ci pensiamo noi. I nostri amici parlano solo di te perché ci stai rendendo tutti così fieri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“A me dispiace perché sono stato il primo – ha detto Andrea riferendosi all’incontro con il padre -. Mi dispiace perché sono stato il primo solo perché sono in un programma,  mi dispiace perché hai sofferto tanto, molto più di me e te lo meritavi prima te”. E Nicolò lo ha rassicurato: “Io e te siamo una cosa, non mi interessa se vengo prima io o prima te, siamo sempre insieme”.

“Come hai visto io e lui pensiamo e ragioniamo allo stesso modo, io apprezzo lo slancio, ma avrei sperato in un atteggiamento diverso, voglio dargli il beneficio del dubbio e non fermarmi sulle impressioni – ha aggiunto -. Perché non si è lasciato andare? non lo so, ma posso dire che la delusione e il rammarico che Nicolò ha vissuto io le ho vissute spesso, ma voglio apprezzare lo slancio, spero che non sia riuscito a esprimere tutto. Non so se riuscirò a ritrovarlo, adesso mi limito a dire che ho apprezzato”.

Poi il conduttore Alfonso Signorini ha fatto loro una domanda: “Mamma come ha preso quello che è successo?”. “Lei ci ha sempre lasciati liberi di trarre le nostre conclusioni, è sempre stata presente ma non ci ha mai dato un giudizio di troppo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *