Gf Vip, lite nella notte tra Sophie e Alessandro: interviene Soleil Sorge

Sophie Codegoni non ha digerito la preferenza che Alessandro ha dato a Gianmaria Antinolfi e nel post puntata i due fidanzati hanno litigato

Lite tra Sophie Codegoni e Alessandro. In puntata sono stati eletti i preferiti da ciascun vip per dare l’immunità ad alcuni concorrenti nella puntata di lunedì prossimo. Votazioni che stavolta sono state palesi. A sorpresa Alessandro Basciano non ha dato la sua preferenza alla fidanzata Sophie Codegoni, che invece ha votato lui, mentre Basciano ha voluto dare il suo voto a Gianmaria Antinolfi, ex flirt della modella e sua fidanzata, che ha ricambiato il voto del fidanzato di Sophie.

Naturalmente la Codegoni c’è rimasta male e ne ha parlato, sfogandosi, con Giucas Casella e Nathaly Caldonazzo e poi in sauna con lo stesso Alessandro ma ne è nato un litigio.

Io non faccio la fenomena! Mi devi far parlare… se vuoi una persona che dice tante cose e poi ha fatti non fa niente non sono io quella persona. Le parole volano… in puntata non ho detto cose brutte.

Leggi anche–> Alex Belli commenta quanto accaduto al GFVip: “Abbiamo il compito di…”

Soleil Sorge è voluta intervenire per supportare Sophie in lacrime:

Nel bisogno vero ci sono sempre, dall’inizio… Un po’ come i fratelli e le sorelle che si scannano, litigano dalla mattina alla sera ma alla fine sono quelli su cui puoi contare di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *