Gf Vip, la battutaccia di una vippona scatena il web: saranno presi provvedimenti?

La vippona ha fatto una battuta grave nei confronti delle persone down: saranno presi provvedimenti nei confronti della concorrente al Grande Fratello Vip? 

Durante una partita a biliardo Nicole Murgia ha fatto una battuta grave e triste nei confronti di persone affette dalla sindrome di down. La battuta e il gesto con la bocca che l’ha accompagnata ha scatenato l’indignazione dei fan del programma di casa Mediaset che chiedono a gran voce su Twitter che vengano presi dei provvedimenti contro la concorrente del Grande Fratello Vip.

La vip stava giocando a biliardo con Andrea Maestrelli, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi. “Almeno lui ci si mette e ti insegna… c’è invece chi si mette così e se non fai buca sei down!” accompagnando la frase con una smorfia.

leggi anche–> Gf Vip, Davide Donadei fa infuriare il web | La battuta infelice su una vippona

A quel punto Edoardo Tavassi ha reagito con un gesto rimproverando la compagna e poi si è allontanato. Da qui la risposta dei telespettatori non è tardata ad arrivare e su Twitter a gran voce viene chiesto di prendere dei provvedimenti dopo le affermazioni dell’attrice. Chissà se il Grande Fratello accoglierà la richiesta dei fan del reality show di Canale 5 e darà un serio provvedimento alla Murgia.

“Ha detto sei down, per giunta farfugliando con la bocca come sfottò” scrive un utente. “L’imitazione di una persona affetta da sindrome di down è vergognosa ed è al pari di una bestemmia” scrive un’altra utente su Twitter. E ancora: “L’indifferenza su espressioni come ‘sei down’ offende in modo inaccettabile le persone che vivono questa disabilità e che sono di sicuro più intelligenti di persone come la Murgia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *