Gf Vip, i concorrenti abbracciano Dayane per il suo lutto: uniti nel voler dare a lei la vittoria

Ieri un terribile lutto ha colpito la concorrente Dayane Mello che ha perso suo fratello Lucas

Ore terribili dentro e fuori la casa dopo il lutto che ha colpito Dayane Mello, che ieri ha perso suo fratello Lucas, un ragazzo di soli 27 anni. Un dolore che non si può descrivere a parole ma che “condiziona” gli inquilini della casa che sono uniti nel voler abbandonare il gioco lunedì 8 febbraio e lasciare a Dayane la vittoria.

Samantha De Grenet ha proposto ai suoi compagni di avventura: “Lunedì facciamo una bella finale e usciamo tutti, chi c’è c’è. Eliminazioni, votazioni… Lunedì si fa la finale e la chiudiamo. Arriviamo a lunedì e usciamo tutti… ciao ciao. Facciamo tutti così, siamo tutti con te”.

Leggi anche–>Dayane Mello, è deceduto Lucas, il fratello 27enne della modella 

A lei si è aggiunta anche Stefania Orlando: “Come possiamo noi andare avanti così? In generale. Non è che passa un giorno e passa tutto. Questa cosa è da metabolizzare negli anni, una tragedia così, una cosa così grande. Io non riesco più a giocare, siamo tutti uniti e il dolore ci colpisce indirettamente.”

Tommaso Zorzi a questo punto ha lanciato la proposta ai vipponi: “Lasciamo, abbandoniamo e lasciamo la vittoria a lei.”.

Anche Giulia Salemi, nonostante non avesse un bel rapporto con la modella in questo ultimo periodo, ha messo da parte il rancore e le ha detto: “Se potessi prendere anche solo un terzo del tuo dolore in questo momento lo prenderei, ti giuro che lo farei. Amore, nessuno qui continua. Siamo tutti con te. Tutti uniti. Lunedì facciamo una bella finale e usciamo tutti insieme, mano nella mano.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *