GF Vip, due nuovi arrivi da Uomini e Donne? L’indiscrezione

Gli ingressi nella casa del GF Vip non sono terminati: possibili novità direttamente dal programma di Maria De Filippi

Dopo i sei nuovi arrivi che hanno scosso le mura di Cinecittà, il GF Vip si prepara a spalancare nuovamente la porta rossa. Giovedì sera hanno fatto il loro ingresso nella casa Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Luciano Punzo, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Sarah Altobello. Ma le novità non sono finite qui, visto che nelle prossime puntate sarebbero previsti gli arrivi di ulteriori personaggi nella casa più spiata d’Italia. Al Grande Fratello Vip potrebbe presto sbarcare Eugenio Colombo, ex tronista e deejay da poco tornato single dopo dieci anni di storia con Francesca Del Taglia, con la quale ha messo al mondo i due figli Brando e Zeno.

LEGGI ANCHE: EDOARDO RINCARA LA DOSE: “QUELLO TRA ANTONELLA E ANTONINO È STATO UN FLIRT”

Sempre da Uomini e Donne invece potrebbe fare il suo ingresso nel loft di Cinecittà anche “una dama del trono over”, come rivelato da Samanta Tramontana. Novità anche per quanto riguarda la messa in onda del reality, che a partire dai prossimi giorni abbandonerà il doppio appuntamento settimanale per poi riprenderlo all’alba del nuovo anno. Gabriele Parpiglia ha poi aggiornato sulla puntata del GF Vip che andrà in onda a ridosso del Natale, oltre al cambio di programma per le puntate future: “Se negli altri anni il GF vip ha tenuto compagnia durante la puntata natalizia, quest’anno andrà in onda il 26 di dicembre, a Santo Stefano. Tra poco inizierà il nuovo ciclo con una puntata a settimana e poi tornerà il 2 gennaio”.  

Difficile invece assistere al rientro di Marco Bellavia nella Casa, dopo che il conduttore di Bim Bum Bam si era detto disposto a fare la quarantena pur di riabbracciare la showgirl di Ozieri, Pamela Prati. Gelo da parte della produzione, per il momento.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto