Gf Vip, Dayane Mello conosce la data di Sanremo. Ecco perché

Dayane Mello conosce la data in cui inizierà la kermesse sanremese. In queste ore la clip in questione è rimbalzata sul web. Ma come fa la modella a conoscere la data esatta? 

Dopo 44 puntate, lunedì 1 marzo si concluderà l’avventura del Grande Fratello per i vipponi. Infatti in questa data si terrà la finalissima del reality di Canale 5 che vedrà tra i finalisti proprio la modella brasiliana con Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi.

Dayane però è a conoscenza di un particolare: il 2 marzo inizierà Sanremo. Ma se dentro la casa sono tenuti all’oscuro di ciò che succede fuori le mura di Cinecittà, come fa Dayane a conoscere la data esatta? Nessuna raccomandazione, pare si tratti invece di buona memoria. In giardino infatti Dayane parla con Zelletta e Pretelli e riferisce sicura che il giorno dopo la finalissima, cioè il 2 marzo, prenderà il via la 71esima edizione del Festival di Sanremo.

Per capire come la modella sia a conoscenza della data, basta fare un viaggio a ritroso attraverso le puntate. Infatti in una diretta e precisamente nella serata dell’eliminazione di Maria Teresa Ruta, l’opinionista Pupo scherzando sul fatto che la giornalista e Baccini si erano incontrati diversi anni prima per guardare insieme Sanremo, ha svelato che dopo due settimane sarebbe cominciata la kermesse. Quindi i concorrenti più attenti hanno sentito dell’inizio della kermesse.

Anche Zorzi aveva sentito qualcosa alla radio mentre andava in studio in auto, nonostante avessero abbassato il volume, tanto che l’influencer aveva detto proprio a Dayane e agli altri: “Io ho due spoileroni su Sanremo. Quando siamo entrati in auto hanno abbassato la radio ma due robe le ho sentite”.

E proprio su Twitter, dove si era gridato contro la modella, è arrivata la risposta su Dayane: ecco di seguito la clip che spiega tutto.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.