GF Vip, Aldo Montano abbandona momentaneamente la casa. Ecco il motivo

Aldo Montano lascia momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip, per un impegno istituzionale. Giovedì sarà al Quirinale con il suo argento conquistato a Tokyo 

Aldo Montano lascia per alcuni giorni il reality show. Il campione olimpico ha appena ricevuto una comunicazione importantissima dalla redazione del Grande Fratello Vip, l’annuncio ha sbalordito l’atleta. Montano reduce dai giochi olimpici di Tokyo in cui è riuscito a portare in alto l’Italia conquistando un meraviglioso argento, nella sciabola maschile a squadre.

Il gieffino, da pochi giorni ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, ma dovrà momentaneamente abbandonarla nelle prossime ore, per qualche giorno.

Alfonso Signorini durante la puntata di venerdì aveva svelato un’anticipazione riguardo l’assenza momentanea di Aldo Montano all’interno del Grande Fratello, eccole sue parole riportate da Novella 2000: “Devo fare una comunicazione importantissima. Dovete sapere che Aldo dovrà assentarsi qualche giorno dalla casa per un impegno istituzionale che ci fa molto onore. Impegno che aveva già preso precedentemente. Quindi per qualche giorno non ci sarà, ma ritornerà presto.”

Leggi anche –> giacomo sartori scomparso da 5 giorni aperto un profilo facebook

IL MOTIVO…

Lo sportivo, Aldo Montano è atteso al Quirinale da Sergio Mattarella, giovedì 23 settembre alle ore 18:00. L’annuncio è arrivato proprio da Giovanni Malagò, presidente del Coni, afferma: “Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha invitato la delegazione del Coni con i medagliati delle Olimpiadi di Tokyo il 23 settembre alle 18 al Quirinale. Anche il premier Draghi ci tiene moltissimo e sta cercando di studiare un eventuale light dinner il 23 sera”. Montano dunque con l’argento conquistato in Giappone, riceverà a breve i riconoscimenti e i complimenti delle massime autorità del nostro Paese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *