Gf Vip 7, Pamela Prati: l’augurio speciale dell’ex vippona

Pamela Prati è stata una delle protagoniste di questo Grande Fratello Vip 7. Ha lasciato il gioco il 10 novembre scorso e dal suo social fa un augurio davvero speciale per questo Natale 2022

Nella casa del Grande Fratello Vip 7 Pamela Prati e Marco Bellavia si sono trovati. I due, finito il gioco, si stanno frequentando e sembrano davvero felici. Proprio ieri Marco ha condiviso un video con protagonista la sua Pamela augurando buona Vigilia ai fan.

Leggi anche–> Luca Salatino incredulo al GFVip: il VIP riceve un regalo speciale dalla sua Soraia 

Oggi invece Pamela ha voluto fare un augurio davvero speciale a tutti, in particolare a quanti, in questo giorno di festa, sono costretti a lavorare e a quanti lo passeranno da soli senza una persona cara. Ecco il messaggio dell’ex vippona:

«Buon Natale a tutti voi 🎄🎁❤️
A chi lo passerà tra il calore della famiglia ma soprattutto alle tantissime persone che lavorano, sono da sole o una famiglia non la hanno. È a loro che va il mio abbraccio più caldo perché il Natale sa unire ma per alcuni può essere anche molto triste. Io arrivo a questo Natale felice per quello che la vita mia ha donato e anche restituito, ma quest’anno per me è diverso, perché penso a quelli che passeranno il Natale per la prima volta senza una persona a loro cara. Io sono tra questi.
Dal profondo del mio cuore amici miei vi auguri un Natale pieno di serenità e salute, le due cose per me fondamentali!
Vi amo». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *