Gf Vip 7, due nuove vippone pronte a varcare la porta rossa del reality
Gf Vip 7, due nuove vippone sarebbero pronte a entrare in gioco nel reality di Canale 5: una delle due ha vinto l’Isola dei Famosi
Al Gf Vip 7 sono pronte ad entrare in gioco due nuove concorrenti. Il reality ha ancora diversi mesi di messa in onda, terminerà infatti – come anticipato da TvBlog nei giorni scorsi – il prossimo 3 aprile e quindi ha bisogno di altri concorrenti, in considerazione pure che alcuni di loro hanno contratto il Covid e che per adesso sono stati costretti all’isolamento sino a quando non saranno negativi. Si Tratta di Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Wlma Goich e Alberto De Pisis.
Dunque il reality a breve accoglierà due nuove vip. Una delle due vippone pronte ad entrare nella Casa è Manuela Villa, già vincitrice di un altro reality, L’Isola dei Famosi durante la quinta edizione, proprio come svela la pagina Instagram Pipol Tv.
Leggi anche–> Cecilia Rodriguez e Ignazio raccontano il loro amore: l’augurio di Belen
L’altra concorrente, secondo Pipol Tv e Oggi, sarebbe invece Milena Miconi. ex volto del Bagaglino, con la quale l’ex vippona di questa edizione Pamela Prati, avrebbe avuto qualche screzio secondo il gossip.
Ecco cosa scrive Oggi: “Il GF Vip 7 è destinato a diventare una sorta di ‘agenzia di ricollocamento’ delle vecchie glorie del Bagaglino. Tra qualche settimana entrerà nella Casa Milena Miconi (50 anni). L’ex collega di Pamela Prati, con la quale non è mai corso buon sangue, è da poco stata defenestrata. Il reality più longevo della tv italiana punta dunque a resuscitare antiche glorie nazional popolari dei suoi show iconici. Operazione acchiappa-consensi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.