GF Vip 7: Attilio Romita e il confronto con Nikita Pelizon

Dopo aver parlato con Luca Onestini, il VIP cerca un confronto con Nikita per conoscere il suo punto di vista

Dopo aver parlato con Luca Onestini, Attilio Romita cerca un confronto diretto con Nikita Pelizon per conoscere il  suo punto di vista circa l’accaduto con l’x UED.

Il giornalista ammette di non aver compreso le ragioni che l’hanno spinta ad avvicinarsi così tanto ad Antonella e le chiede maggiori spiegazioni.

“Ci siamo trovate perché entrambe eravamo in una determinata situazione” risponde l’influencer la quale spiega che, a causa di alcuni momenti di difficoltà, le due hanno inaspettatamente trovato un reciproco supporto: “Si è creato un qualcosa che prima non si era minimamente creato”.

Ricollegandosi al suo avvicinamento all’ex schermitrice, Nikita approfitta del momento per far notare ad Attilio il suo nuovo modo di viversi la Casa: “Io in questi giorni mi sto isolando di meno” dice. Inevitabilmente, però, la VIP finisce per commentare il comportamento di Onestini in quanto – proprio nel momento in cui interagiva con gli altri coinquilini – ha cercato di mettersi più volte in mezzo: “Ho avuto una sensazione particolare: è come se volesse portare tutti ad avere dei dubbi su di me”.

D’accordo con quanto appena detto da Nikita, Attilio Romita ribatte: “Ho avuto anche io questa sensazione”. Nonostante ciò, però, vuole provare a capire le attuali intenzioni dell’influencer: “Noi dobbiamo giocare a carte scoperte. Tu in questo momento che cosa vorresti?” .

La VIP ammette di non voler più alimentare questa situazione e dice che, dopo quanto accaduto, vorrebbe ricevere da parte sua solo delle scuse.

A quanto pare, così come Onestini, anche Nikita pensa che il rapporto tra i due sia ormai troppo complicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *