Gf Vip 7, Antonino Spinalbese: le frecciatine di Cecilia e Ignazio per l’ex cognato

Al Gf Vip 7 Antonino ha avuto delle pseudo storie che hanno tanto fatto parlare di lui, facendolo diventare protagonista di molte puntate del reality. A esprimere la loro idea sul suo percorso ci hanno pensato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Antonino Spinalbese è un concorrente del Grande Fratello Vip 7 e non sono mancati dentro la Casa i riferimenti alla sua ex Belen Rodriguez. A lanciare una frecciatina all’ex cognato dai microfoni di Casa Chi ci ha pensato la coppia di futuri sposi Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e Ignazio Moser, sua dolce metà. Nel loft di Cinecittà Antonino non ha parlato solo di Belen ma anche della sua ex cognata Cecilia, definendola una persona bravissima. Ecco le parole del vippone in una recente conversazione dove ha citato Cecilia Rodriguez:

“Se potrei mai stare con una come Oriana fuori dal GF Vip? Chissà. Già però che qui dentro abbia cercato di farmi ingelosire mi è piaciuto. Questa cosa mi fa capire che è determinata. Quindi ti dico, perché no, può essere che mi metterei con lei. Sai che lei è dei Pesci?! Un segno che mi piace particolarmente, anche mia mamma è dei Pesci. Cosa penso delle ragazze sudamericane? Mi piacciono, Oriana è stata con uno che la tradiva e lei per molto tempo non l’ha scoperto. Ma sai chi mi ricorda lei? La sorella di… guarda è identica. È questo che mi intriga. La sorella è una persona top, davvero bravissima, adesso non posso dire altro, non posso parlare. Proprio diversa dall’altra, lei era bravissima”.

Leggi anche–> Donnamaria lascia la Fiordelisi. Poi risponde a Donadei: “Questo suo modo di fare non mi piace”

Proprio durante la puntata di Casa Chi Ignazio e Cecilia hanno espresso la loro idea sul percorso di Spinalbese al reality show tragato Mediaset e condotto da Alfonso Signorini. Cecilia ha detto su Antonino: “Lui ha detto che non vuole fidanzarsi con nessuna. L’amore della sua vita è sua figlia e non si vuole perdere in altre storie. Il 10 a Belen? Beh è stato molto obiettivo, direi. Belen è un 10, anche un 15. Questo non vuol dire essere innamorati. Poi era la più bella del mondo e ha ragione, ha risposto bene. Diciamo che le Rodriguez lasciano sempre un segno indelebile“.

Mentre Ignazio ha evidenziato le liaison che Antonino ha avuto dentro la casa del Gf Vip 7, battendo un record: “Ho sentito però che ha anche detto che sotto le coperte è più difficile tirarsi indietro. Mi è sembrato di aver capito o sbaglio? Al buon Antonino gli auguro il meglio. Devo dire che si sta dando molto da fare, siamo alla terza simil storia, penso che sia quasi un record dentro al GF Vip“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *