GF, un ex gieffino si candida per una nuova avventura televisiva: le dichiarazioni

GF, un ex gieffino si candida per un nuovo reality show: ecco cosa ha dichiarato Luca Salatino in una recente intervista

GFl’ex gieffino Luca Salatino nei mesi scorsi è stato uno dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il gieffino inaspettatamente ha voluto lasciare il reality show dopo Natale per tornare a casa dalla sua fidanzata. Luca nel corso della sua esperienza nella Casa ha rappresentato un punto di riferimento per diversi coinquilini. L’ex gieffino è entrato nel cuore di milioni di italiani mostrando lati inediti del suo carattere. Dopo il reality show ha affrontato una nuova operazione alla schiena e attualmente lavora in un noto ristorante di Roma in qualità di chef. Sui social Luca è attivissimo e quotidianamente aggiorna i suoi follower con numerosi ricette e specialità.

Leggi anche –> Temptation Island Winter, noti volti nel cast? Ecco cosa emerge dall’indiscrezione

Ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffino…

L’ex gieffino sul settimanale Nuovo TV ha espresso il desiderio di ritornare a “Uomini e Donne” in qualità di concorrente per ritrovare l’amore. Luca aveva conosciuto la sua Soraia proprio nel programma televisivo di Maria De Filippi. Intanto l’ex gieffino pochi mesi fa ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip, e dopo alcuni mesi la storia d’amore con Soraia si è interrotta. L’amato Salatino intanto su Nuovo TV dichiara: “Se mi dovesse arrivare la proposta di tornare a Uomini e Donne la prenderei sicuramente in considerazione perché ho vissuto un’esperienza bellissima che mi ha lasciato tanto. Sono rimasto in contatto con tutto lo staff del programma che per me è come una seconda famiglia. Grazie a Maria De Filippi ho trovato l’amore e anche il mio migliore amico, Matteo Ranieri”. 

Dunque per Luca sarà un ritorno? I fan attendono di scoprire conferme ufficiali e chissà di rivederlo proprio sul trono e seguire la sua nuova esperienza d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.