GF, Garibaldi è un “calcolatore”? Spunta la chat che lo dimostrerebbe

La voce su Garibaldi si sta facendo sempre più insistente: stando ad una nuova indiscrezione il gieffino starebbe usando Beatrice Luzzi per avere successo

Garibaldi è un “calcolatore”? É questa la voce insistente che sta circolando a poche ore prima della diretta del Grande Fratello, che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5. Stando ad una segnalazione arrivata a Deianira, Giuseppe starebbe facendo il filo a beatrice solo per emergere e avere successo per poter realizzare il suo sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

“Deia, hai presente Giuseppe Garibaldi del Grande Fratello? Siamo della stessa città e lo conosco dalle elementari. Sì, è simpatico, è un personaggio ma lui aveva sempre avuto la fama di entrare nel mondo dello spettacolo. Infatti da anni che ci prova in tutti i modi. 

La storia con Beatrice Luzzi è solo un modo per stare al centro dell’attenzione, emergere. Prima di partire raccontava in una chat di gruppo che ne avrebbero viste delle belle perché lui si fidanzava con la prima famosa che ci sarebbe stata. 

Ecco, se Beatrice fa sul serio mi dispiacerebbe perché lui è un burlone ma è anche calcolatore”.

Leggi anche–> Prelemi, Giulia Salemi si prende la rivincita contro gli hater

Se così fosse, Giuseppe andrebbe dritto verso l’eliminazione. Beatrice infatti è molto amata dal pubblico del reality show, come hanno dimostrato più volte i sondaggi, che la vedono come preferita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.