Gessica Notaro sposa Filippo Bologni: il sì alla Reggia di Venaria (Foto e video)

Oggi, lunedì 18 settembre 2023, Gessica Notaro e Filippo Bologni si sposano: un matrimonio da favola alla Reggia di Venaria

Gessica Notaro e Filippo Bologni si sposano oggi, lunedì 18 settembre 2023, alla Reggia di Veneria a Torino. Lei 33 anni, lui 29 anni, si sono conosciuti a Fieracavalli Verona nel  2019, grazie alla passione per i cavalli. Filippo è infatti un campione di equitazione. La proposta di matrimonio era arrivata lo scorso novembre al termine di una gara.

“Io entro convinta di fare un’intervista come tante, fino al momento in cui guardo negli occhi lo speaker e capisco dal suo sguardo che stava per succedere qualcosa diverso dal solito. Questa volta era Filippo a porre una domanda a me, la domanda più bella della nostra vita” ha raccontato Gessica. Quindi le ha dato l’anello: “La sensazione è stata proprio quella a metà tra le farfalle allo stomaco ed il cuore in gola. Chi mi conosce sa che non ho mai versato una lacrima in pubblico ma questa volta ero troppo felice per riuscire a trattenermi”.

Sul presente e sul futuro: “Quello che ho imparato è che c’è spazio per riprendersi la vita, per riprendersi la felicità, per riprendersi tutto perché finché c’è vita c’è speranza” così ha dichiarato la showgirl, che ha dovuto fare i conti con un passato difficile: nel 2017 è stata aggredita con l’acido dal suo ex fidanzato, ma la donna più forte di prima ha saputo rialzarsi e andare avanti.

Oggi è per lei un giorno carico d’amore e di presente e futuro accanto alla sua dolce metà.

A proposito della location scelta per le nozze Gessica raccontava qualche giorno fa al settimanale Chi: “Nel 2019 sono stata madrina del ballo delle debuttanti e mi sono innamorata di questa dimora pazzesca. E’ la location da favola per eccellenza, io e Filippo sognavamo un matrimonio disneyano dove includere anche i nostro amati cavalli”.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.