Garlasco, nuove convocazioni: svolta vicina? A “Chi l’ha visto?” gli aggiornamenti in diretta

Le anticipazioni
Un nuovo colpo di scena potrebbe riaprire il caso di Garlasco. Andrea Sempio e Alberto Stasi sono stati convocati contemporaneamente, anche se in caserme diverse. Stessa convocazione anche per Marco Poggi, fratello di Chiara. Un solo colpevole è stato condannato, ma vecchi e nuovi nomi tornano a orbitare attorno all’omicidio che sconvolse l’Italia.
Tutti gli aggiornamenti nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda domani, mercoledì 21 maggio alle 21.00 su Rai 3, con Federica Sciarelli e la sua squadra di inviati sul campo.
Il caso Liliana Resinovich: chieste nuove analisi
La Procura chiede accertamenti supplementari sul corpo di Liliana Resinovich: verranno esaminati nuovamente diversi reperti, tra cui i cordini trovati attorno al suo collo, per valutarne la compatibilità con quelli presenti nella sua abitazione. Intanto, i familiari sollevano nuovi interrogativi: perché Liliana è stata sepolta in una bara non zincata, che non ha protetto adeguatamente il corpo?
Clara Rossignoli: omicidio e occultamento di cadavere?
Nuovi sviluppi anche nel caso di Clara Rossignoli, la nonna che viveva con il nipote, la sua ex compagna e i loro figli. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati proprio il nipote e la donna, con le accuse di omicidio e occultamento di cadavere. Ma cosa è davvero accaduto a Clara?
L’uomo senza nome: il figlio ritrovato grazie ai telespettatori
Infine, la storia commovente di un uomo trovato con una cartella piena di disegni, ma senza memoria e senza identità. Grazie all’appello lanciato in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Roma, e alla rete di solidarietà dei telespettatori, una madre ha riconosciuto il suo volto: «È mio figlio».
Come sempre, spazio ad appelli, segnalazioni e richieste di aiuto da parte di persone scomparse o in difficoltà.