Garance Authiè torna a Milano e Fedez allarga la famiglia

La fidanzata di Fedez torna a Milano. Ma intanto il rapper allarga la famiglia 

È prevista oggi l’uscita del video del nuovo brano di Fedez “Sexy Shop” in cui dovrebbe apparire – nel ruolo di protagonista – la fidanzata Garance Authiè.

Qualche ora fa la modella francese torna infatti a Milano e lo annuncia attraverso un’instagram story.  Nessuno spoiler circa il video di “Sexy Shop”, ma è probabile che a poche ore dal lancio la giovane compagna di Fedez debba presenziare ad un evento speciale legato proprio alla news.

Intanto, Fedez “se la spassa” con la figlia Vittoria e allarga la famiglia. In casa Lucia arriva un nuovo Golden Retriever, – stavolta di razza americana come avevano notato i più – ma diverso da Paloma, il cane acquistato dai Ferragnez lo scorso anno.

Il nome del nuovo arrivato? Silvio, in onore di Silvio Berlusconi del quale Fedez è sempre stato grande estimatore.


Nessun commento da parte di Chiara Ferragni alle prese con la nuova vita di cui – almeno per ora – andrebbe molto orgogliosa. L’imprenditrice pubblica nelle ultime ore alcuni scatti con il cane Paloma, probabilmente per sottolineare la differenza tra quello apparso nei video dell’ex marito e il Retriever acquistato meno di un anno fa dalla coppia quando della bufera non vi era ancora ombra.


Sembra inoltre che le scaramucce tra Chiara e Fedez stentino a placarsi – almeno via social – continuando a generare polemiche da parte dei fan e della rete. Ultima – ma non in ordine di importanza – la presunta relazione dell’imprenditrice con l’acerrimo nemico di Fedez Tony Effe di cui ancora, però, non vi è certezza. Chiara sarebbe infatti apparsa di recente su Tiktok con una felpa indossata qualche ora prima dal rapper. Non sappiamo se si tratti di una coincidenza o di un “revenge content”, ma certamente il gesto ha fatto discutere,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *