Gaia Zorzi è risultata positiva al Covid ed è in isolamento nella sua casa milanese
Gaia, sorella minore di Tommaso Zorzi, conosciuta al pubblico durante il Grande Fratello Vip 5 per via delle sorprese che organizzava durante il reality al fratello Tommy, vincitore dell’edizione 5 del Gf Vip, è risultata positiva al Covid dopo aver fatto il tampone.
Gaia lo ha raccontato ai follower sui social, dicendo di essere già in quarantena: «Piccolo update, durante questo weekend sono risultata positiva al Covid. Felicissima di non averlo passato a nessuno, questa è la mia piccola vittoria». Ha poi raccontato di essere in isolamento nel suo appartamento di Milano. Così dopo aver avuto dei dubbi sul suo stato di salute, ha preferito non avere contatti con amici e familiari, evitando immediatamente contatti.
Corteggiata sin dalla scorsa edizione da Alfonso Signorini, che aveva detto: «È il primo nome che vorrei nella casa», Gaia Zorzi potrebbe essere una delle concorrenti di questa sesta edizione che prenderà il via da settembre. Anche se al riguardo ci sono state numerose smentite.
Tempo fa la 23enne aveva confidato ai follower su Twitter di essere bisessuale. A maggio aveva scritto: «È un buon momento per dirvi che sono bisessuale». Da qui il commento del fratello Tommaso, che aveva scritto: «E lo scopro da Twitter? Felice per te e ora prenditi il meglio da entrambi i mondi».
Lascia un commento