Gaia e Luca a Temptation Island, è la sesta coppia ufficiale

Gaia e Luca formano la sesta coppia ufficiale del reality dei sentimenti che prenderà il via tra 14 giorni 

Temptation island sta per aprire i battenti e via via in questi giorni il reality dei sentimenti ha svelato con delle mini interviste i protagonisti di questa edizione. Mancano 14 giorni all’inizio del format presentato da Filippo Bisciglia e poco fa è stata svelata la sesta coppia ufficiale del programma che andrà in onda in prime time su Canale 5.

Altra coppia, la sesta di Temptation Island. Loro sono Gaia e Luca e a scrivere al programma condotto da Filippo Bisciglia è la ragazza, tradita per ben tre volte in soli un anno e otto mesi di relazione.

“Sono Gaia ho 24 anni vengo da Riccione e sono fidanzata con luca da 1 anno e 8 mesi. Ho scritto io a Temptation Island in quanto durante la nostra storia di 1 anno e 8 mesi Luca mi ha tradita già tre volte. Ovviamente l’ho perdonato perché lo amo. Lui dice di amarmi però in realtà dalle situazioni che poi accadono si verifica tutto il contrario”.

leggi anche–> Aras e Il Grande Fratello? L’ex vincitore dell’Isola rivela se parteciperà

Luca, dal canto suo, vuole mettersi alla prova e non ha smentito i tradimenti. Vuole fare questo percorso a Temptation per comprendere se saprà essere una persona migliore: “Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se so essere una persona migliore per lei e per rispetto dei sentimenti che proviamo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *