Fuoco sulle coppie nate al GF Vip, l’ex concorrente: “Cosa penso su Oriele, Donnalisi e Incorvassi”

L’ex gieffina Elenoire Ferruzzi si è espressa sulle coppie nate nella casa del GF Vip nei mesi scorsi: il pensiero della showgirl

Elenoire Ferruzzi è un fiume in piena. La ex concorrente del GF Vip si è espressa su alcuni dei suoi ex compagni di gioco. La showgirl ha tuonato nelle ultime ore, sputando fuoco contro gli Oriele, che proprio nei giorni scorsi hanno nuovamente annunciato la rottura, che almeno questa volta pare definitiva. Intervistata a Non succederà più su Radio Radio, la Ferruzzi ha tuonato nello specifico contro Oriana Marzoli. 

LEGGI ANCHE: La commovente dedica di Stash per Michele Merlo

“Voglio bene a Daniele, ogni tanto ci sentiamo. Oriana è una persona altamente maleducata. A me piaceva molto all’interno della Casa e l’ho esternato più volte. Poi si è comportata in modo maleducato nei miei confronti a una festa di compleanno di Alfonso Signorini e da lì ho detto che quell’idea che mi ero fatta di questa persona non corrisponde alla realtà. Mi ha completamente delusa. Al compleanno di Signorini lei mi ha scansato uscendo fuori dal mio vestito praticamente. “Devo stare io davanti” mi ha detto dandomi una gomitata. In realtà non sono mai stati realmente insieme. No, non credo siano fidanzati. Si frequentano, si vedono, magari stanno insieme in casa”.

La Ferruzzi ha poi ammorbidito i toni commentando la relazione, anche questa già svanita, tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: “È molto giovane, molto bella, ha un grande cuore e una grande generosità. Si affeziona molto alle persone. Lui è simpaticissimo. È molto intelligente. Sono dispiaciuta perché loro mi piacevano un sacco e sinceramente spero che ritornino insieme. Il bene di base c’è stato e c’è. La base di partenza è quella”. Coccole di Elenoire anche per gli Incorvassi, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: “Lui è simpaticissimo. Lei è molto matura, ha un’altra impostazione anche sociale. Lui è più grande degli altri. Anche per questo sono molto tranquilli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.