Francesca Pascale, la carriera da imprenditrice riscuote successi: due case da sogno. Ecco dove

Francesca Pascale tra carriera imprenditoriale ed inediti successi. L’imprenditrice gestisce due case vacanza a Firenze

Francesca Pascale in questi anni sta lavorando senza sosta nel mondo dell’imprenditoria. La moglie di Paola Turci gestisce due case da sogno a Firenze che risultano essere super amate dai turisti. La Pascale é la fondatrice di Future Luxury home srl a Firenze, che stando a quanto riportano diverse testate giornalistiche come Open.online nell’ultimo anno ha fatturato circa 72.486 euro.

Leggi anche Edoardo Tavassi rivela cosa accadeva all’insaputa di tutti sull’Isola dei Famosi. La confessione

La carriera da imprenditrice prosegue a gonfie vele…

Francesca solo nel marzo 2023 ha deciso di lanciarsi in questa inedita avventura delle case vacanza. La Pascale così ha deciso di

Il portale Open inoltre riporta anche inediti dettagli sui due appartamenti disponibili su un noto portale di alloggi: “La Future Luxury home gestisce a Firenze su Airbnb due appartamenti di lusso che non risultano essere di proprietà della società (che non ha immobili)”.

Nel dettaglio vengono descritti i due appartamenti super apprezzati dai turisti: Il primo si chiama “La Terrazza” ed è centralissimo. Dotato di due camere da letto, 3 letti e due bagni, ha come pezzo forte proprio una terrazza all’ultimo piano di una palazzina, da cui si gode una vista straordinaria sui tetti di Firenze avendo di fronte la cupola del Brunelleschi del Duomo. Può ospitare fino a sei persone ed è affittato per un minimo di due notti, come richiesto ora agli Airbnb. Il prezzo dipende dagli occupanti. A luglio restano ancora poche notti disponibili in vendita a 522 euro a notte se si è in due, a 630 euro a notte se si è in quattro e a 740 euro a notte se si è in sei”.

Infine il secondo appartamento: “Si chiama “La Rosa”, per la prevalenza dei colori interni, ed è più grande (3 camere da letto, 4 letti e 3 bagni per un massimo di 8 ospiti), ma non ha la terrazza e a differenza dell’altro non ha ascensore nel palazzo, difetto non da poco, trovandosi al quarto piano. Anche qui i costi a notte a luglio dipendono dagli occupanti: 450 euro se si è in due; 560 euro in 4 e 783 euro se si è in otto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *