Flavio Briatore conosce il fidanzato della figlia Leni: torna il sereno in famiglia

Il noto imprenditore Flavio Briatore ha avuto la possibilità di conoscere il fidanzato della figlia Leni Klum

E’ tornato il sereno tra Flavio Briatore e Leni Klum. Il celebre imprenditore ha fatto la speciale conoscenza del fidanzato di Leni. La giovane diciannovenne ha infatti avuto modo di avanzare le presentazioni nelle scorse settimane, dando un ulteriore segnale riguardo alla pace in famiglia. L’incontro tra Briatore e il suo nuovo “genero” è avvenuto proprio nel corso dell’estate, prima di concedersi le vacanze in Costa Azzurra, poi al Twiga, uno dei prestigiosi locali sotto la gestione di Briatore. E le cose sembrano filate via lisce come l’olio. È stato proprio lo stesso manager a invitare il ragazzo prima sulla sua barca e poi nel suo locale. Ma chi è il giovane fidanzato della figlia di Briatore e Heidi Klum?

Si tratta di Aris Rachevsky, americano originario della California, nato nel 2003, ex attore e giocatore di hockey. I due giovani si sono concessi tenere effusioni tutto sotto l’occhio attento Flavio, che finalmente sta avendo la possibilità di vedere la figlia crescere da vicino dopo le tensioni del passato: oggi anche Leni fa la modella, proprio come la mamma, celebre testimonial di brand di moda famosi come Dior e Intimissimi.

LEGGI ANCHE: Oriana e Daniele di nuovo insieme. L’annuncio divide il web

In passato Briatore ha raccontato come non siano mancate le difficoltà nel legame con la figlia, che sta trascorrendo questo periodo anche in compagnia del fratellastro Nathan Falco: “Potevamo sentirci al telefono ma non bastava e un neonato deve crescere con la madre. Poi è arrivato Seal. Un bambino deve crescere in una famiglia. Per questo motivo ho deciso di lasciare che Leni vivesse con sua madre, io ero lontano e troppo impegnato con il lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.