Fiorello verso la Nove? La replica dell’azienda

Fiorello

Non ci sarebbe nessuna trattativa

Da mesi si parla del futuro di Fiorello. Nelle ultime ore, Dagospia è tornata alla carica dicendo come Amadeus avrebbe convinto l’amico e spalla nelle ultime edizioni di Sanremo a passare al Nove, così come farà lui nella prossima stagione televisiva.

Nella serata di ieri, 10 luglio, è però arrivata la smentita di Nove: «notizia falsa e priva di fondamento» poi si aggiunge: «l’ingaggio di uno showman come Fiorello prevede un progetto articolato, che al momento non c’è. E non è prevista nessuna firma di un contratto alla fine di luglio»

L’unica base di verità è che Fiorello, come preannunciato nei mesi scorsi non sarà presente con nessun programma all’interno dei palinsesti Rai.

Leggi anche: Palinsesti Rai: le novità e Fiorello chiede un nuovo programma

Lo conferma pure un pezzo di oggi di Repubblica che sottolinea come il siciliano: «ha scelto il divano, e visti gli ultimi chiari di luna in Rai, se mai avesse avuto un dubbio, la scelta si è di sicuro rafforzata».

Non è comunque da escludere che, dopo questo anno sabbatico, lo show man siciliano possa tornare o possa farsi convincere per arrivare al Nove così come l’amico Amadeus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *