Fiordaliso e la malattia: cosa è successo alla futura concorrente del Grande Fratello

Marina Fiordaliso entra al Grande Fratello: questa sera al via il secondo appuntamento col reality show condotto da Alfonso Signorini
Questa sera va in onda il secondo appuntamento col Grande Fratello e nuovi concorrenti sono pronti a varcare la porta rossa per affrontare una nuova avventura nella casa più spiata d’Italia. Tra i vip che faranno il loro ingresso questa sera c’è anche l’artista Marina Fiordaliso, confermata questo pomeriggio proprio dal conduttore Alfonso Signorini.
Con lei potrebbero varcare la porta rossa anche Rosanna Fratello e Ciro Petrone. Su questi due nomi però non c’è ancora un’ufficialità ma si tratta di un’indiscrezione. Mentre Giampiero Mughini sarà l’atteso ospite in studio del presentatore.
Leggi anche–> Grande Fratello, dopo solo 72 ore nella Casa, un gieffino è a rischio squalifica
Ma torniamo a Fiordaliso che ha vissuto una brutta estate per problemi legati alla sua salute. Fiordalisi infatti ha dovuto accantonare i suoi progetti lavorativi per via della malattia che l’ha colpita. É stata lei stessa a parlarne con i suoi fan su twitter:
“Ciao a tutti, sono ancora qui in ospedale. Hanno cambiato la mia terapia e la buona notizia è che questa notte la febbre non ha fatto capolino. Ora stiamo aspettando e speriamo di non dover affrontare un altro intervento chirurgico. Sto dando il massimo!”, così ha scritto la cantante lo scorso luglio.
L’artista è stata operata d’urgenza per una peritonite il primo luglio.
Lascia un commento