Filippo Bisciglia, un dettaglio social scatena: il gesto dei fan sul profilo di Pamela

Filippo Bisciglia, il conduttore è sempre più innamorato della sua Pamela Camassa: i commenti dei fan sul profilo dell’ex naufraga spiazzano tutti…
Filippo Bisciglia, è amatissimo come conduttore. Il talentuoso Bisciglia, ogni estate conduce il programma televisivo “Temptation Island” in onda su Canale 5. Per tutta la durata dell’estate, il conduttore tiene compagnia gli italiani con le storie nei nuovi protagonisti che compongono il cast. Lo scorso 31 luglio si è conclusa la decima edizione, il viaggio nei sentimenti per alcune coppie si è concluso con un bellissimo lieto fine e per altre purtroppo l’amore è naufragato. Mentre per Filippo e Pamela Camassa l’amore procede a gonfie vele. Negli ultimi mesi sono stati distanti poichè Pamela è sbarcata in Honduras come concorrente a L’Isola dei Famosi.
Leggi anche –> Nikita Pelizon rompe il silenzio sulla questione taxi: arriva la dura replica
Il dettaglio web non passa inosservato: i fan inondano di commenti i post dell’ex naufraga
Come riporta Leggo.it, pare proprio che l’ex naufraga sia stata inondata di commenti riguardo l’amore che vola sempre più in alto col conduttore Filippo. L’ex naufraga dopo la partecipazione al reality show di Mediaset è tornata attiva sui propri canali social. Tra i suoi post Instagram emergono tantissimi messaggi da parte dei fan che hanno notato un dettaglio. Pamela non condivide quasi mai scatti fotografici in compagnia del suo Filippo. Scorrendo tra i commenti in molti scrivono a Pamela: “Perché ci sono pochissime foto con Filippo? Questo è un peccato”, “A me sembra così strano che voi abbiate così poche foto”. Anche Filippo si mostra super riservato, e non riesce a condividere nessun post romantico dedicato al suo amore. Il noto conduttore è legatissimo alla sua fidanzata, ed infatti ha sostenuto la sua Pamela per tutta la durata della sua esperienza vissuta in Honduras da concorrente. Per il momento la Camassa ha deciso di non intervenire, ci saranno aggiornamenti?
Lascia un commento