Filippo Bisciglia sorprende i fan di Temptation Island, svelando un dettaglio

Filippo Bisciglia ritrova nella sua giacca un dettaglio del reality show Temptation Island. Sorprende i fan svelando cosa gli rimane delle edizione

L’amato conduttore del reality show Temptation Island, Filippo Bisciglia ha sorpreso tutti i suoi fan con due stories, ricordando la sua conduzione nel reality più amato e seguito durante l’estate. Temptation Island infatti è il reality show di Canale 5 che ci accompagna per tutta l’estate, e che ci fa scoprire edizione dopo edizione innumerevoli coppie e non solo ci trasporta nel meraviglioso viaggio nei sentimenti di ogni concorrente.

Filippo Bisciglia è il noto conduttore del reality da dieci anni. Al termine di ogni edizione Bisciglia svela che oltre a portare con se meravigliosi ricordi di ogni singola coppia e di ogni edizione. Filippo ha svelato un particolare dettaglio nelle ultime ore sul suo profilo Instagram.

Leggi anche –> tommaso zorzi e i diamanti grazie agli haters lannuncio shock

Il conduttore Filippo Bisciglia è davvero poco social. In queste ultime ore è apparso su Instagram e ha sorpreso tutti i fan, svelando e mostrando un pezzetto del suo copione ritrovato nella tasca di una giacca indossata durante le registrazioni affermando:

“Ogni volta che ri-indosso una giacca a distanza di tempo, indossata durante le registrazioni di Temptation Island, ritrovo qualche dettaglio di ogni edizione. Ecco in questa qui, ho trovato il copione di benvenuto della quarta puntata”.

Inoltre ha recitato a memoria la fatidica frase che tiene incollati alla televisione in estate migliaia di telespettatori: “Benvenuti al quarto appuntamento con Temptation Island”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *