Filippo Bisciglia rivela un aneddoto: cosa dicono le ragazze quando entro nel villaggio

Filippo Bisciglia rivela per la prima volta un dettaglio del villaggio delle fidanzate. Ecco cosa è emerso

Filippo Bisciglia é tornato al timone di Temptation Island iniziato lo scorso 27 giugno. Il noto conduttore sta conducendo la nuova edizione del reality show che va in onda su Canale 5 in prima serata ogni giovedì. Nella scorsa puntata Ludovica e Christian hanno deciso di affrontare un falò di confronto immediato lasciando il reality show da single.

Leggi anche Identità rubata ad Alessio Falsone: l’accaduto e l’appello rivolto ai fan

La rivelazione del conduttore… ecco l’aneddoto raccontato

Il conduttore stando a quanto riporta Novella2000 é stato intervistato da Fatto Quotidiano dove si è esposto rivelando alcuni dettagli che riguarda il programma Mediaset. Il buon Bisciglia ha raccontato: ”Mi rende strafelice, però più che io è il programma: il pubblico aspetta Temptation Island come un tempo si attendeva il Festivalbar’‘. Inerente ad una coppia, Filippo ha rivelato: ”Sono stato male con e per loro. Quest’anno piango, non dico quando, ma non riuscivo a parlare”.

Il conduttore inoltre rivela anche: ”Apro Instagram e mi informano delle crisi, mi raccontano nei dettagli la questione”. Infine Filippo ha scelto di raccontare un aneddoto davvero divertente che riguarda le fidanzate che partecipano al reality show affermando: ”Quando entro nella villa delle ragazze alcune dicono: ‘Ce potevi sta’ te come tentatore single…’”.

Il prossimo appuntamento con il viaggio nei sentimenti é fissato per giovedì 4 luglio in prima serata su Canale 5. Nel corso della terza puntata si scoprirà quale altare coppia ha deciso di lasciare il villaggio richiedendo un falò di confronto anticipato prima dei 21 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *