Filippo Bisciglia ha tradito Pamela Camassa? La dura replica del conduttore

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia rompe il silenzio sulle voci di tradimento a Pamela Camassa: come stanno davvero le cose

Nel corso di una lunga intervista concessa sulle pagine de Il Fatto Quotidiano, il presentatore di Temptation Island Filippo Bisciglia ha rotto il silenzio sulle voci degli ultimi giorni, che sussurravano di un tradimento ai danni della storica fidanzata Pamela Camassa, con la coppia che avrebbe potuto trovare posto tra i concorrenti del viaggio dei sentimenti, condotto in queste settimane dallo stesso Bisciglia e che sarà riproposto anche a settembre su Canale 5.

Filippo ha replicato così alle voci: “Se nella mia vita ho causato disastri a livello sentimentale? Sempre stato fidanzato e mi sono sempre comportato bene, sono un bambacione. I miei amici combinavano, io le baciavo sotto le stelle. Questo era Filippo. Giuro, è così. Se fossi un concorrente di Temptation Island e cadessi in tentazione, alzerei le mani davanti alla mia fidanzata: “Ho sbagliato, hai ragione”.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, il silenzio sui social e la fuga da Milano

Non poteva mancare invece una battuta su Maria De Filippi, che ha sempre fortemente creduto nelle capacità di Bisciglia: “Che rapporto ho con Maria De Filippi? Bello, le voglio tanto bene, e nel suo lavoro va ammirata e studiata: la guardo e cerco di capire. Se è vero che è un po’ temuta? No, parla con tutti. Poi è sempre un datore di lavoro”. E anche il compianto Maurizio Costanzo ha sempre avuto un debole per Bisciglia: “Cosa ricordo di Maurizio? Una frase bellissima: “Filippo merita più spazio in tv: è un ragazzo talentuoso, educato e pacato nei modi”.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *