Filippo Bisciglia e Pamela Camassa in crisi? “Sa tutto, non è una vittima”: l’indiscrezione

Panico in rete per i recenti rumors circa la presunta (futura) partecipazione di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa a “Temptation Island”. Le parole dell’esperto di gossip Alessandro Rosica 

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa insieme a Temptation Island? Questo è il rumor di cui non avevamo bisogno! A sollevare una piccola nube di gossip è Alessandro Rosica, che sui suoi profili social pubblica una storia in cui allude ad una crisi di coppia tra il conduttore di Temptation Island e la showgirl Pamela Camassa.

Screenshot

Non sappiamo (ancora) cosa intenda l’esperito di gossip scrivendo che Pamela Camassa “saprebbe tutto” (tutto cosa?) e che  “non è una vittima”, ma se così fosse, se i due dovessero partecipare al reality show e in qualità di concorrenti, crollerebbe certamente il mito della coppia perfetta, quella che tutti hanno bisogno di vedere in tempi durissimi come questi. Tempi in cui, tra “guerre dei Rolex e caccia al pandoro”, diventa quasi impossibile stabilire l’autenticità di un amore.

Filippo e Pamele: la storia e il rumor che non volevamo.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa fanno coppia ormai da quindici anni e, nonostante gli alti e bassi vissuti durante la loro storia d’amore, sono riusciti a restare insieme sostenendosi l’un l’altra e superando tutte le difficoltà. Il loro primo incontro risale al 2006, ma lui era già impegnato con Simona Salvemini, reduci entrambi dall’esperienza al Grande Fratello (al tempo solo NIP).

Qualche tempo dopo la fine della loro relazione, Salvemini dichiarò di aver sempre avuto il dubbio che l’ex gieffino l’avesse lasciata per approfondire la conoscenza di Pamela Camassa, la sua attuale compagna, che incontrò mentre era in montagna, come ha anche raccontato Simona diversi anni fa:

Lui sostiene di non avermi lasciato per Pamela, anche se io sono convinta del contrario. L’abbiamo conosciuta insieme durante una vacanza in montagna. Per istinto, mi sono accorta che qualcosa non andava, nonostante lui cercasse di non darlo a vedere. Continuava a comportarsi normalmente ma, nelle occasioni in cui ci capitava di parlare di lei, me ne parlava sempre eccessivamente bene. Diceva che è una bella ragazza, una persona spigliata. Non ci voleva molto a capire che tra loro fosse nato qualcosa”.

Quell’incontro sulla neve, quindi, fu determinante per far sbocciare l’amore tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. I due, infatti, ufficializzarono la loro storia nel 2008. In quell’anno lei prese parte alla prima edizione de La Talpa, tra i concorrenti c’era anche Simona Salvemini. In quell’edizione l’ex Miss Mondo fu costretta a lasciare il gioco per un’intromissione di Bisciglia, decisamente geloso, che la portò ad essere squalificata. Sebbene ci siano stati dei momenti difficili, che hanno saputo affrontare senza far emergere nulla sui social, i due sono riusciti a mantenersi uniti: “Per un periodo ci siamo lasciati. Ma nella mia vita non avrei mai rinunciato a lei, che è il mio tutto” aveva raccontato in un’intervista al settimanale Chi. Il loro legame si è talmente consolidato da stare insieme non solo nel privato, ma anche affrontando delle esperienze lavorative, tanto da partecipare alla prima e finora ultima edizione di Amici Celebrieties.

Sarebbe quindi un peccato se questa storia finisse sotto i riflettori di “Temptation Island” e, sopratutto, se Filippo smettesse di indossare i panni del conduttore (quello bello, sensibile, empatico e chi più ne ha più ne metta) – milioni di donne italiane smetterebbero di sognare. E noi, questo, non lo vogliamo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *