Ferragnez, cosa sta accadendo tra Chiara e Fedez? Parla l’ex re dei paparazzi

Crisi Ferragnez, cosa sta accadendo tra l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il rapper Fedez? Parla l’ex re dei paparazzi

I Ferragnez sono ormai lontani da diversi mesi. Chiara e Fedez da un bel pò di tempo hanno deciso di prendere strade differenti, ed è stato proprio il rapper Fedez ad acquistare una nuova casa a Milano dove spesso trascorre dei giorni e delle serate con Leone e Vittoria. Il noto rapper questa estate è tornato con una nuova hit dal titolo “Sexy shop” feat. Emis Killa.

Leggi anche –> Giuseppe Garibaldi da Gallipoli racconta come procedono i casting del GF

Parla Fabrizio Corona: ecco cosa è emerso…

Stando a quanto riporta Leggo.it, nel podcast “Mondo Cash” è stato ospite l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona dove si è esposto su Fedez riportando alcuni dettagli della loro ultima conversazione. Corona dichiara: “Io quel singolo con Emis Killa biondo non l’avrei fatto. Fedez ha fatto dei pezzi bellissimi in passato, io al posto suo avrei fatto un pezzo valido con un racconto dietro. Con Chiara ci sono delle novità, la situazione è molto grave. Perché quando c’è una separazione e c’è una persona più ferita dell’altra, allora diventa complicato e adesso sto parlando di Chiara, che ha voluto il divorzio, questa è una notizia esclusiva, è lei che ha chiesto il divorzio”.

L’ex re dei paparazzi ha aggiunto: “Lei ha scelto, lei ha un avvocato tosto, una molto brava, la Missaglia. Poi uno inizia a fare le guerre, ad esempio Fedez non può più vedere il cane e l’avevo già detto, poi lui l’ha confermato. Lui le ha chiesto “Mi dai un po’ il cane, è stato un anno con me. E lei ha detto “No, il cane non te lo do”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *