Femminicidio in Alto Adige, 21enne uccisa a coltellate dall’ex

Femminicidio in Alto Adige, Celine Frei Matzohl è stata trovata priva di vita nell’appartamento dell’ex: l’uomo è stato arrestato mentre tentava di fuggire in Austria 

Di Celine Frei Matzohl si erano perse le tracce nella giornata di sabato. Il padre e la madre della ragazza si erano rivolti ai carabinieri ieri mattina non vedendola rincasare. Da qui le ricerche e la tragica scoperta. La 21 enne di Corces, – dipendente dell’hotel Maria Teresa a Silandro e per un consorzio agricolo – è stata trovata priva di vita nell’abitazione del suo ex, in via Molini a Silandro. Intanto l’ex fidanzato, Omer Cim, un uomo di origini turche di 28 anni, si era dato alla fuga.

Nell’appartamento di via Molini, il medico legale intervenuto sul posto, avrebbe accertato che si trattava di morte violenta. A pochi passi dalla giovane vittima è stata anche trovata l’arma con la quale Celine avrebbe trovato la morte: un coltello. Sarebbe stato accertato anche che la morte sarebbe avvenuta nella giornata di sabato.

Nel frattempo erano scattate le ricerche dell’ex di Celine. Ricerche che si sono concluse con un inseguimento e una sparatoria. L’uomo è stato arrestato mentre cercava di fuggire in Austria. L’arresto intorno alle 17 a Passo Resia.

Leggi anche–> Omicidio di Mestre, per il gip si è trattato di un agguato

La fuga, l’inseguimento e l’arresto del 28enne

L’uomo stava lasciando l’Italia a bordo della sua Ford Fiesta, quando – raggiunto dai carabinieri – ha tentato di scappare. Ne è nato un inseguimento che si è concluso con l’arresto, grazie all’intervento di un militare che ha sparato alle gomme della Fiesta, facendo finire l’auto fuori strada.

Come riporta Il Dolomiti, si tratta del terzo caso di femminicidio in poco più di tre settimane in Trentino Alto Adige. «a Rovereto, rispettivamente il 28 luglio ed il 5 agosto erano state uccise la 63enne Mara Fait e la 61enne Iris Setti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.